Manutenzione ascensori Reggio Calabria

Lomi Sas – Esperti nel settore ascensoristico

Tutto su di noi

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: un’impresa specializzata di grande esperienza

L’azienda di Davide Lomi & C., con sede a Reggio Calabria, prende vita a partire dall'esperienza del socio fondatore Lomi Davide, operante nel settore ascensoristico dal 1984. La ditta Lomi Sas è specializzata nella vendita, nell’installazione, nella manutenzione e nella riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme per uso residenziale e commerciale, montavivande e servoscale. L’azienda si avvale di personale altamente qualificato, dotato di tutti i requisiti richiesti dalle normative vigenti, per garantire efficienza in ogni intervento. Ogni operazione è infatti effettuata con competenza e affidabilità, rispettando tutte le misure di sicurezza in vigore in materia.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: tutti i servizi forniti dall’azienda

Nello specifico l’impresa di Reggio Calabria effettua interventi su ascensori elettrici, ascensori oleodinamici, ascensori panoramici, ascensori montacarichi, mini ascensori per uso residenziale e commerciale. Offre inoltre assistenza completa per montavivande, servo scale, rimodernamenti e/o trasformazioni ascensori in genere, comprese eventuali opere murarie (a discrezione del cliente), ascensori MRL. L’attività di manutenzione ascensori Reggio Calabria è stata avviata nel 1984 e da allora è in continua evoluzione e in costante miglioramento, per poter garantire a ogni cliente soltanto il meglio del settore.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: assistenza completa e reperibilità 24 ore su 24

L’azienda è in grado di fornire un servizio di assistenza tecnica completo, semplice e chiavi in mano. Ogni impianto ascensoristico viene riparato da personale altamente qualificato e provvisto di tutte le certificazioni utili per operare nel settore. Lomi Sas è in grado, inoltre, di garantire massima serietà, professionalità, e tempi di intervento immediati su eventuali disfunzioni degli impianti con servizio di reperibilità 24 ore su 24, se esplicitamente richiesto dal cliente. Ogni intervento di manutenzione ascensori Reggio Calabria viene effettuato con professionalità e competenza, nel più totale rispetto delle normative attualmente vigenti nel settore.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: un valido servizio di manutenzione elevatori

Per ogni tipo di impianto l’azienda fornisce un valido e affidabile servizio di manutenzione, svolto da esperti estremamente competenti nel settore degli impianti elevatori. I servizi di manutenzione ascensori Reggio Calabria vengono gestiti da molti anni da uno staff qualificato e serio: l’azienda gestisce infatti l’assistenza degli impianti da molti anni, e per questo conosce alla perfezione tutte le problematiche relative al loro utilizzo. Al cliente vengono garantiti interventi tempestivi e risolutivi, da parte di uno staff tecnico molto preparato, che si avvale dell’utilizzo di strumentazioni moderne e all’avanguardia.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: installazione di ascensori e montacarichi

Dalla fase della creazione del preventivo a quella della progettazione dell’impianto, fino ad arrivare al montaggio dell’elevatore, il cliente potrà contare su un’assistenza completa e professionale, resa possibile grazie a una struttura agile e flessibile, nella quale un interlocutore specializzato è sempre a disposizione per risolvere ogni problematica. L’azienda di manutenzione ascensori Reggio Calabria fornisce preventivi completi, anticipati da una visita in loco per illustrare al cliente in maniera precisa come verrà montato l’impianto. La ditta progetta e installa elevatori di qualunque tipo e per ogni esigenza, realizzati con materiali raffinati, affidabili e di altissima qualità. Gli elevatori vengono realizzati anche su misura, in modo completamente personalizzato.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: come richiedere un preventivo personalizzato

Professionalità, affidabilità e competenza sono tre attributi che ben descrivono l’attività della ditta di Reggio Calabria, che da anni si impegna per garantire alla clientela soltanto il meglio nel settore degli impianti di elevazione per uso residenziale e commerciale (ascensori, montacarichi, piattaforme, ecc). I servizi forniti sono completi e chiavi in mano, proposti anche con reperibilità 24 ore su 24. Lo staff tecnico dell’azienda è altamente qualificato e in grado di far fronte a ogni esigenza o problematica del cliente, che viene messo sempre al primo posto. Per richiedere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato e senza impegno, è sufficiente visitare il sito web dedicato www.manutenzioneascensori.reggiocalabria.it.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: manutenzione piattaforme elevatrici

Per gli impianti che vengono normalmente installati in abitazioni private, l’azienda garantisce l'assistenza e la manutenzione mediante un tecnico specializzato di grande esperienza. Il tecnico in questione, selezionato da Lomi Sas per la sua preparazione, riesce a dar vita a un rapporto di fiducia con il cliente che può sentirsi libero di esporre tutte le proprie necessità. I questi casi l’azienda è in grado di garantire un servizio a costi molto contenuti, evitando così di andare a gravare con cifre eccessive sul budget della famiglia o dell’azienda. La manutenzione degli elevatori è eseguita da uno staff tecnico specializzato e regolarmente aggiornato sulle tecnologie del settore.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: realizzazioni completamente personalizzate

L’azienda di Reggio Calabria realizza impianti completi e pacchetti personalizzati per riparazioni e trasformazioni in base alle singole esigenze del cliente. Ciò significa che è proprio il cliente a esporre le sue preferenze, decidendo che tipo di materiale utilizzare in base alle proprie necessità e all’estetica del contesto d’installazione. La ditta di manutenzione ascensori Reggio Calabria può gestire la commercializzazione dei componenti della maggior parte delle aziende produttrici nel campo degli elevatori. In questo modo il cliente avrà la certezza di acquistare ciò che più si adatta alle proprie esigenze.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: impianti affidabili e chiavi in mano

L’azienda è in grado di offrire a ogni cliente impianti "chiavi in mano", idraulici, a fune o di qualunque altro tipo, anche senza locale macchinario. Gli impianti di Lomi Sas sono sempre corredati da disegni dettagliati nei minimi particolari e dalle regolari certificazioni di conformità. Se poi la necessità del cliente è quella di ridurre al minimo i tempi di montaggio, l’azienda può offrire tutti gli impianti completamente cablati su misura o su specifiche. L’ufficio tecnico-commerciale dell’impresa è a completa disposizione per valutare ogni richiesta ed elaborare preventivi personalizzati in base alle singole e specifiche necessità.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: pronto intervento 24 ore su 24

Da anni l’azienda ha dato vita a un servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Questo servizio (obbligatorio per gli impianti di nuova installazione e facoltativo per gli altri) permette al cliente di contattare un tecnico che rimarrà a disposizione 24 ore su 24 per tutte le situazioni di potenziale pericolo. La di manutenzione ascensori Reggio Calabria mette infatti a disposizione un professionista in grado di fornire assistenza telefonica e di recarsi in breve tempo presso l’impianto per dare assistenza anche in loco. Il cliente avrà la garanzia di interventi rapidi eseguiti unicamente da personale regolarmente assunto alle dipendenze dell’azienda. È inoltre possibile installare nella cabina mobile dell'elevatore un dispositivo telefonico con vivavoce per la comunicazione delle emergenze.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: riparazioni mirate di impianti elevatori

Nel caso in cui il sistema elevatore dovesse necessitare di qualcosa di più di una semplice manutenzione ordinaria, il servizio tecnico-commerciale dell’azienda di manutenzione ascensori Reggio Calabria è a completa disposizione per elaborare preventivi mirati e soprattutto trasparenti. Il preventivo è utile sia per lavori di riparazione, indispensabili per il corretto funzionamento dell'impianto, sia per interventi di miglioramento come le sostituzioni di funi e/o puleggia usurate, le sostituzioni di cabine usurate o danneggiate, le sostituzione di cavi flessibili non più a norma, le sostituzioni di quadri elettronici di manovra e impianto elettrico non più a norma. La ditta si occupa, inoltre, della sostituzione di serrature mal funzionanti e dell’adeguamento dei locali macchine alle normative vigenti.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: riparazione e ammodernamento ascensore

L’ascensore è un impianto dalla vita molto lunga ma subordinata ad alcuni fattori, come le condizioni di utilizzo, la frequenza di manutenzione e le prestazioni della macchina. L’aspettativa di vita dell’impianto dipende quindi da molti elementi ed è perciò molto importante effettuare una manutenzione ascensori Reggio Calabria precisa e completa. Questa pratica è utile per individuare il momento in cui sostituire il componente usurato per garantire la continuità di funzionamento della macchina. L’azienda possiede la tecnologia e l’esperienza per garantire questo compito proponendo la sostituzione solo come ultima azione, in caso non siano più possibili riparazioni.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: rinnovamento estetico dell’impianto

L’azienda di Reggio Calabria è in grado di fornire soluzioni efficienti che permettono di ristrutturare totalmente o anche solo parzialmente l’impianto elevatore con azioni semplici, veloci e innovative, anche nei costi, che risultano davvero competitivi. Il servizio è disponibile per ascensori di ogni marca, sia vecchi che nuovi, e serve a ristrutturare la macchina anche solo a livello estetico, per renderla più armoniosa e adatta a ogni genere di contesto. Grazie a metodi moderni e non invasivi, lo staff dell’impresa sarà in grado di intervenire senza smontaggi, riducendo al minimo i costi di trasporto e smaltimento.

Manutenzione ascensori Reggio Calabria Lomi Sas: assistenza per ogni marca di ascensore

I tecnici specializzati dell’azienda sono formati e costantemente aggiornati, pronti a intervenire a Reggio Calabria e in tutta la provincia in caso di necessità. In sede l’impresa dispone di un magazzino provvisto e fornito con ricambi originali di tutte le più importanti aziende produttrici di ascensori, per cui il servizio di manutenzione e assistenza tecnica è rivolto a qualsiasi tipo di macchina o impianto. L’organizzazione moderna e innovativa della ditta è in grado di garantire interventi immediati da parte di personale equipaggiato e competente, il tutto al giusto prezzo.